Perchè siamo qui

A noi è sempre piaciuta la cucina. Il gusto del mangiare bene. In modo semplice, ma allo stesso tempo in modo accurato. Ci piace il pensare di poter riuscire a servire ai nostri futuri clienti i nostri piatti di cucina casalinga. L’idea di aprire una nostra attività nasce sia dalle nostre passioni e dalle nostre competenze; ma anche dalla necessità di trovare un’occupazione in un settore in cui secondo noi c’è ancora tanto da poter offrire.

Nunzio

Bar e sala

Per Nunzio l’approccio con la cucina è arrivato per motivi di sopravvivenza e solo quando ha iniziato a vivere da solo. Esperienza che è diventata da necessità di sfamarsi a vera sperimentazione di piatti. E questo, nonostante non si ritenga un esperto in materia, procura ad esso diverse soddisfazioni e complimenti. Nunzio ha un carattere molto preciso e ordinato e si è appassionato alla cucina. Ha un carattere indipendente e rispetta sempre le regole ad ogni costo, anche pur passando per voce fuori dal coro. Dalle sue esperienze lavorative in ambito amministrativo ha acquisito competenze tali da potersi occupare scrupolosamente di acquisti, pagamenti, adempimenti fiscali e tutto quanto rientri nell’amministrazione di una propria attività.

Chef Luca

chef

Luca, in particolare, fin da piccolo è cresciuto con l’amore della cucina trasmessa dalle sue nonne. Con il tempo, grazie a questi insegnamenti, ha imparato a realizzare pasta fatta in casa, sughi e piatti casalinghi. A 18 anni ha iniziato a lavorare nell’ambito della ristorazione svolgendo la mansione di cameriere e in seguito approcciando la cucina fast service (300 persone in meno di due ore). Ha, così, appreso le competenze per gestire autonomamente una cucina di un ristorante di carne e pesce. Da allora non ha mai lasciato quel mondo arrivando anche a gestire un negozio tutto suo. Luca ha esperienze lavorative in diversi settori, soprattutto in cucina come cuoco e in supermercati come addetto al banco salumeria/gastronomia. Ha gestito in passato una sua attività di commercio al dettaglio (una gastronomia). In questa nuova attività si occuperebbe della cucina.


Desideri contattarci?